Ci vuoi contattare? info@prolococarmianomagliano.it +39 338 374 2060

Venerdì, 04 Dicembre 2020 17:26

Il Natale che vorrei

La Pro Loco Carmiano-Magliano, con la collaborazione del Consiglio d'Istituto del Comprensivo scolastico di Carmiano e Magliano "G. Zimbalo"

INVITA

GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA DI CARMIANO E MAGLIANO A PARTECIPARE AL PROGETTO

"IL NATALE CHE VORREI..."

I bambini sono invitati a realizzare alcuni disegni dal tema "Il Natale che vorrei..." da applicare intorno al presepe costruito in piazza Assunta a Carmiano, oppure a realizzare dei lavoretti natalizi da appendere sugli abeti natalizi posti nelle piazze di Carmiano e Magliano.

I disegni, preventivamente plastificati a cura degli alunni, ed i lavoretti dovranno essere consegnati presso la cartolibreria "IL COMPASSO" in via Roma a Carmiano e la cartolibreria "CLONART" in IV novembre a Magliano, entro mercoledì 16 dicembre 2020, per poter completare gli addobbi nei giorni a seguire.

Sarà un dono semplice e tradizionale che i bambini di Carmiano e Magliano vorranno fare alla cittadinanza in questo periodo così particolare.

Pro Loco Carmiano - Magliano